Guardare un film Ho cercato il tuo nome (2012) Film Completo ITALIANO

Guarda Ho cercato il tuo nome (2012) Streaming ITA


Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l'ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori 'riparati', Beth e Logan troveranno pace e futuro.
Ho cercato il tuo nome (2012) Guarda il film in streaming online
Durata101 minutes
Pixel720p Full HD
SubsLingua : (Tutte le lingue)
Dimensione video905 MegaByte
Situazione: DISPONIBILE
Ultimo download : 40 Minutes ago!
Recensione: ★★★★☆ 78 su 100 valutato da 8000 popolazione



Ho cercato il tuo nome (2012) Streaming



Ho cercato il tuo nome (2012) Filmato completo online gratis


Guarda Ho cercato il tuo nome (2012) film completo

Film Type: Drama, Romance
Release Data: 2012-04-25
Genres: Dramma
Director: Scott Hicks
Writer: Will Fetters (screenplay), Nicholas Sparks (novel)
Cast: Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart
Vote: 7

Tags:
Ho cercato il tuo nome (2012) film streaming ita,
Ho cercato il tuo nome (2012) streaming film ITA,
Ho cercato il tuo nome (2012) film da vedere,
Ho cercato il tuo nome (2012) film online Sub ITA,
Ho cercato il tuo nome (2012) guardare film,
Ho cercato il tuo nome (2012) film completo Sub Ita,
Ho cercato il tuo nome (2012) film streaming completo,
Ho cercato il tuo nome (2012) film streaming Altadefinizione

0 Response to "Guardare un film Ho cercato il tuo nome (2012) Film Completo ITALIANO"

Posting Komentar